domenica, dicembre 12, 2004

yeah \-.-

Tanto per rispondere ai commenti:

La fiera della ciocollata (Euro Chocolate) si svolge a Mostra (Fuorigrotta), ma noi non siamo potuti andarci xchè abbiamo fatto troppo tardi (siamo arrivati lì per via dei vari ritardi dei nostri amici alle 11.00) e c'era una marea di gente sia per entrare che dentro, quindi sicuramente di cioccolata non ne avremmo visto neanche l'ombra >.< quindi abbiamo deciso di farci una camminata ... se non che dopo di esserci rifocillati di sano caffè abbiamo deciso di andare AL BOWLING \*.*/ all'edenlandia *^^* vabè e questo è tutto =P

Per tornare a qualcosa di meno divertente...... stamane ho rifatto i conti con i miei peccati \-.-/ evviva quant'è bello quando la gente gira il coltello nella piaga e proprio quando magari ti eri quasi convinta che non fosse colpa tua.... ti ricordano tutte le colpe e tutti i mali che hai fatto.
Che palle.... mi sa che non finirà mai ._.

Vabè in tutto questo abbiamo deciso di andare a giocare a tombola e a farci una biscata giovedì sera \-.-/ io mi porto i rinforzi della cavalleria così sto sicura di non buttarmi giu ^^v

E oggi mi ha chiamata la cuggi per sapere come è andata all'esame *>.<* spero che martedì si DECIDA a farsi sentire e a venire ad incontrare la marmaglia (mwahahahah tanto non mi sfugge l'anno prox sarà NOSTRA *.* mwa).

In tutto questo sono felice xchè forse il passato per quanto mi ferisca........ sta svanendo. O forse non è che sta svanendo, ma gli sto dando meno importanza. L'ho già detto è un'altra la figura che mi tartassa la testa............. e anche se non potrò mai far nulla, mi piace tenere in mente quella dolcezza e quello sguardo che mi rilassano.... sarà sbagliato, ma per ora mi aggrappo a quello che posso aggrapparmi *^^* anche xchè è troppo ma troppo dolce *;_;* e pazienza... almeno è un passo avanti l'aver iniziato a pensare un po' più a me stessa...

Ah approposito! IO VOGLIO CONTINUARE IL TORNEOOOOOO
Diavolooooooooooooo devo proporre di riunirci domani ;_; vabè per il resto.... che il tao sia con voi \-.-/ (si si ho smesso di sparare cazzate... x oggi mwa :P)

0 commenti: